Auguri all'on. Giuseppe Pizza, segretario nazionale della Dc e sottosegretario di Stato all'Istruzione, Università e Ricerca Scientifica.
Il segretario provinciale Luigi Pizza e l'intera segreteria salernitana della Democrazia Cristiana.
L'agenda elettorale
Mercoledì 17 marzo 2010
ore 19,30
Antonella Buono incontra gli elettori di Cava de' Tirreni in piazza Duomo
Giovedì 18 marzo 2010
ore 22 TG2
Intervista al Segretario Nazionale Dc Giuseppe Pizza
16 MARZO 1978:Il rapimento di Aldo Moro e la strage della sua scorta
Trentadue anni fa, il 16 marzo 1978, in Via Mario Fani in Roma, veniva rapito l’On. Aldo Moro e massacrati i cinque uomini della sua scorta. Con il rapimento dell’On. Moro entrava nella sua ultima fase quell’attacco che le Brigate Rosse egli altri gruppi armati dell’estrema sinistra rivoluzionaria intendevano portare al cuore dello Stato. La Democrazia Cristiana nel ricordare l’illuminata azione politica dell’On. Aldo Moro e la sua straordinaria levatura morale e culturale invita tutti a meditare sulla necessità che il confronto politico si svolga sempre in quell’ambito aperto, franco ma composto, voluto dalla Costituzione. I Democratici Cristiani si impegnano oggi più che mai a non smarrire l’alta lezione di umanità e di civiltà che il grande statista cattolico ci ha lasciato.
La Dc a CAVA con GALDI sindaco
Carlo Alfano Daniele Amore Francesco Armenante Vito Baldi Felice Bisogno Giuseppe Bisogno Anna Casaburi Daniele Della Corte Valentino Della Corte Basilio Desiderio Arcangelo Di Gianni Mariya Florko Alberto Forte Enrico Lodato Maria Grazia Lodato Antonio Mannara Armando Milone Alberto Montoro Italo Mosca Guido Pagano Cosimo Pepe Emanuele Pisapia Carmine Ruggiero Giovanni Salsano Alessandro Francesco Senatore Antonio Senatore Silvio Sergio Luigi Siani Felica Patrizia Sorrentino Ambra Viscito
La DC con CALDORO PRESIDENTE
Un milione di euro per il conservatorio
Il 21 aprile 2009, il sottosegretario all’istruzione, università e ricerca scientifica, on. Giuseppe Pizza ha visitato le strutture del Conservatorio “Martucci” di Salerno ed ha incontrato il commissario maestro Fulvio Maffia, i docenti, il personale amministrativo ed alcuni allievi. L’on. Giuseppe Pizza, dopo aver preso visione delle numerose problematiche della sede che ospita il Conservatorio salernitano ha annunciato lo stanziamento di 1 milione di euro per alcuni interventi di ristrutturazione che renderanno le strutture più funzionari. “Un impegno dovuto – ha spiegato l’on. Giuseppe Pizza – per garantire servizi e sedi adeguate agli studenti. Tra l’altro mi lega particolare affetto con il conservatorio di Salerno. Ho avuto modo di vedere le condizioni in cui versano le aule e come sottosegretario del ministero all’istruzione e università ho avvertito l’obbligo di destinare un milione di euro per il conservatorio di Salerno”
Nessun commento:
Posta un commento