mercoledì 10 giugno 2009

La Dc nel consiglio comunale di Vietri e Sarno

Lo scudo crociato entra nell'aula consiliare di Vietri sul Mare e di Sarno. Nel centro costiero eletto con 114 prefenze Salvatore Giordano, candidato nella lista "Vietri Vita" (guidata da Michele Sarno) che siederà ora tra i banchi d'opposizione. Primo dei non eletti, sempre della lista "Vietri Viva", un altro democrastiano, Arcangelo Di Gianni che ha raggiunto le 90 preferenze.
Buona affermazione della lista della Democrazia Cristiana a Sarno, dove lo scudo crociato sosteneva la ricandidatura di Amilcare Mancusi alla guida dell'ente. Due i seggi ottenuti dalla Dc. In aula consiliare saranno presenti, Domenico Crescenzo (394 voti) e Francesco Prevete (191 voti)

1 commento:

  1. Il segretario Domenico Crescenzo, apre le trattative per la nomina dell'assessore nella giunta Mancusi. Con forza tutta la coalizione chiede che sia lo stesso Crescenzo a ricoprire tale ruolo in giunta, difatti si è dimostrata la vera novità elettorale: rifondata la storica DC, creatore della lista, candidato capolista e primo eletto.

    RispondiElimina