I candidati della lista Adc- Dc

Giuseppe Alfano - già sindaco di Castel San Giorgio è di professione medico e da sempre impegnato in politica e nel sociale. E' stato candidato alle scorse elezioni provinciali con la Democrazia Cristiana, raggiungendo il maggior numero di preferenze per la lista dello scudo crociato. Ora, oltre alla competizione regionale è impegnato a Castel San Giorgio, come capolista nella civica capeggiata dal dottor Franco Longanella.

Antonella Buono - E' stata candidata alle scorse elezioni provinciali alla presidenza di Palazzo Sant'Agostino ed ha sfidato con la sua lista Cirielli e Villani. Ora scende in campo con la Democrazia Cristiana. Vuole portare in Regione Campania la sua esperienza politica, le sue conoscenze e l'amore per il territorio e i giovani.

Caio D’Onofrio - E' stato sindaco di Montecorvino Rovella ed ora è impegnato in questa tornata elettorale regionale con lo scudo crociato di Pizza. Ha una lunga esperienza politica ed un gruppo consolidato a Montecorvino Rovella e non solo.

Ivan Corrado (Adc)

Domenico Crescenzo - E' tra i più giovani consiglieri comunali ed anche tra i più giovani candidati al Consiglio regionale della Campania. E' capogruppo consiliare della Dc a Sarno ed è sicuramente il fondatore di un gruppo forte nel suo comune dove grazie al suo impegno è tornato lo scudo crociato. Ha idee chiare e tanta voglia di fare.

Ortensio De Feo (Adc)
Maria De Prisco (Adc)
Gerardina Fausto (Adc)
Giuseppe Funicelli (Adc)

Mattea La Rocca detto Marina - E' il suo primo impegno politico in prima persona ma ha tutte le carte in regola per rappresentare al meglio la sua gente ed il suo territorio. Ha esperienza del campo sociale ed è attenta da sempre ai problemi della gente e del suo comune.

Oreste Strianese (Adc)